[MontelLUG] Conferenza su brevetti

panda84 a inwind.it panda84 a inwind.it
Gio 2 Giu 2005 11:15:27 CEST

Ciao a tutti,

mi scuso per la mia assenza in ML (dovuta alla bruciatura del disco rigido che
ha portato alla perdita del Montellinux :-( e quindi vi chiedo se stasera ci si
trova lo stesso anche se è festa. Museo, Ostinati o stiamo tutti a casa?

Un'altra cosa invece può interessare qualcuno di voi...
Mercoledì 15 giugno alle 10:30 a.m. ci sarà una conferenza su "Proprietà
intellettuale e brevetti" nell'aula magna del mio (e di Cesco) dipartimento. Se
vi interessa dovete venire fino a Padova, Dipartimento di Ingegneria
dell'Informazione via Gradenigo 6/A. Se vi interessa chiedete a me o visitate
www.dei.unipd.it

Ciao a tutti,
Diego

P.S. se per caso ci si trova stasera e qualcuno ha una Suse 9.3 o una Mandriva
2005 LE, me la potrebbe gentilmente portare? Grazie, ciao.