[MontelLUG] Conferenza su brevetti

elijah_baley a infinito.it elijah_baley a infinito.it
Gio 2 Giu 2005 18:16:59 CEST

On Thu,  2 Jun 2005 11:15:27 +0200
  "panda84\@inwind\.it" <panda84 a inwind.it> wrote:
>Museo, Ostinati o stiamo tutti a casa?

Per me è lo stesso.
Per ora Ostinati è in vantaggio sulle altre opzioni (vedi
Nicola :-) )

> Un'altra cosa invece può interessare qualcuno di voi...
> Mercoledì 15 giugno alle 10:30 a.m. ci sarà una
>conferenza su "Proprietà
> intellettuale e brevetti" nell'aula magna del mio (e di
>Cesco) dipartimento. Se
> vi interessa dovete venire fino a Padova, Dipartimento
>di Ingegneria
> dell'Informazione via Gradenigo 6/A. Se vi interessa
>chiedete a me o visitate
> www.dei.unipd.it

Uhm... interessante... Se non succede una catastrofe in
ditta (Murphy, sii buono per una volta...) vedrò d'esserci
:-)

> P.S. se per caso ci si trova stasera e qualcuno ha una
>Suse 9.3 o una Mandriva
> 2005 LE, me la potrebbe gentilmente portare? Grazie,
>ciao.

Se vuoi, io ho una Debian Woody (tutti e 7 i cd) e il cd
per l'installazione via rete della Sarge ^_^

Ciao.
Luca
Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.