[MontelLUG] Portatile e X che fanno a botte

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Mar 7 Giu 2005 13:12:42 CEST

Davide Rondini ha scritto:
> Generalmente l'utonto di fronte a questi problemi ha anche un'altra
> alternativa, meno scoraggiante: installare un'altra distro, magari più
> desktop oriented della Debian. Spesso funziona. :-)

AAAARGH!!!! IL MALIGNO STA PROVANDO A TENTARMI!!!
VADE RETRE! Altrimenti chiamo EndelWar l'esorcista che ti formatta il pc
e per punizione ti butta su winxp non patchato >:-)

La situazione è questa: l'utente sa usare solo un po' di programmi di
videoscrittura, fogli di calcolo e client di posta proprietari, per cui
non gli interessa niente di cosa ha in mano, basta che funzioni. Noto
questo, si comprende che io ho campo libero. Perché la Debian? apt-get
basta? ^_^
Anche perché così non ho il problema che ogni settimana c'è la versione
nuova della distro e altre cose simpatiche :-)

> Tchuss!

Salute.
Ma la mamma non ti ha insegnato che devi mettere la mano davanti la
bocca prima di starnutire?