[MontelLUG] Portatile e X che fanno a botte: Fatto!

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Mer 8 Giu 2005 12:14:21 CEST

cesco ha scritto:
> Provato con la vesa?

Anche con quella

> provato con tutte le live per vedere se con qualcuna funziona?

Ieri ne avevo trovata una che andava giusta, ma aveva du tutto, tranne
il normale X... cioč, nella cartella c'era di tutto tranne i files da me
comosciuti :-)

> provato a cacciare su i moduli dell'i810 a mano col modconf?

Alla fine, tra ieri e oggi (passando da una formattazione causa
distruzione debian per errore) ho trovato quello che serviva e non so
come, ma ho sistemato tutto :-)

Che bello sistemare le cose non sapendo come ci si sia riusciti ^_^