[MontelLUG] Iscrizione

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Ven 10 Giu 2005 15:09:54 CEST

berno david ha scritto:
> P.S.: Spiacente di non poter intervenire in alcun modo nei ritrovi e
> nella vita attiva del LUG, ma appena altri quattro mesi e poi mi vedrete
> anche fisicamente.
> Salutoni a tutti e complimenti per l'impegno profuso nelle conferenze.

Tranquillo, nessun problema: se ci inviti tutti al matrimonio, compresi
soci ameba e simpatizzanti vari, sei completamente scusato. Ah, visto
che ci siamo, possiamo portare 2 o 3 amici? ^_^

Auguri, buona fortuna, in deretano della balena, o qualunque altra
formula d'augurio si usi in questi casi (scarta quelle errate: non ho
mai capito niente sulla scaramanzia e manco m'importa ^_^).

Luca