[MontelLUG] Cena venerdì 17

Manuele Rampazzo manu a linux.it
Sab 11 Giu 2005 19:37:16 CEST

Ciao gente!

Quest'anno l'organizzatore storico delle ultime edizioni - roger - ha
tirato un mega pacco ed è fuggito ;-) e quindi ci siamo dimenticati che
venerdì prossimo è il famigerato "venerdì 17", data storica per le cene
del Veneto centrale (all'inizio Padova-Venezia, in quel della locanda
"da Ferdinando" a Scorzè, poi successivamente Padova-Venezia-Treviso).

Meno male che ci sono i ragazzi del Montellug! Il buon mio quasi
omonimo, che metto in copia, non s'è perso d'animo ed ha deciso
d'organizzare la suddetta cena presso, questa volta, "Osti-nati" a
Montebelluna, dove si mangia dell'ottima porchetta :-)

Purtroppo c'è poco tempo :-( Venerdì 17 è alle porte e quindi chi è
interessato a farsi una sbafata in compagnia deve comunicarlo a Manuel
al più presto! Anche perché non c'è molto posto a disposizione - se non
erro 25 posti, mi corregga Manuel -! :-)

Ciao,
Manuele

Michail Bakunin (1814 - 1876)