[MontelLUG] prenotazioni cenda venerdì 17

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Mar 14 Giu 2005 14:50:30 CEST

Paolo Subiaco ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Non per dare la mia adesione alla cena, bensi per segnalare che gente del
> velug (fabioFVZ) verrebbe alla cena ma non sa dove sia e dove trovare
> informazioni (nel wiki non ci sono).
> Forse qualche info nel wiki farebbe comodo!
> Ciao. Paolo

EndelWar! Fare subito un'esauriente cartina 1:1 con spiegato in
dettaglio il percorso!

Per quelli di fuori: conviene dire loro di trovarsi di fronte alla
chiesa di Montebelluna, così facciamo prima ed è leggermente più
visibile anche per chi non ci è mai stato ^_^
Dò la mia disponibilità ad aspettare chi arriva.