R: [MontelLUG] prenotazioni cenda venerdì 17

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Mar 14 Giu 2005 15:52:05 CEST

EndelWar a GMail.com ha scritto:

> ti sblocco la homepage. cmq le pagine possono essere create al volo,
> baste scrivere l'url nel browser, oppure ti crei il link nella
> sandbox, e poi lo si pubblica nella home.

'-_- ragasso, son intrigà a far el sistemista, se me meto a imparar anca
i comandi e i trucchi del wiki no fae pi gnent...

Butto giù uno schema spartano. Attendo orari più precisi ed eventuali
altre informazioni. Per Aram: orario di ritrovo per esterni: una
mezzoretta prima va bene?