[MontelLUG] prenotazioni cenda venerdì 17

elijah_baley a infinito.it elijah_baley a infinito.it
Mer 15 Giu 2005 17:57:52 CEST

On Wed, 15 Jun 2005 14:55:11 +0200
  Aram La Valle <druido78 a gmail.com> wrote:

> Rispondo io! Dovreste essere in 10 dalle prenotazioni
>ricevute via mail!

DovreSTE... EndelWar, intercedi presso i gestori e fà
preparare un po' di erbetta fresca per Aram, così mangia
anche lui (n.d.a.: per erba io intendo qualsiasi cosa sia
vegetale :-) ).

> Poi vi sarà sicuramente qualcuno che si aggiungerà!

Già, già. Chiudo/chiudete le iscrizioni, oppure lascviamo
fino a riempimnto dei posti?

Luca
Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.