[MontelLUG] Crossover: codice sorgente, licenze e assistenza

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Mer 22 Giu 2005 11:15:08 CEST

Ciao.
Vi pongo una piccola questione burocratica, il commento del nostro
Esimio Avvocato è più che gradito :-)
sul sito di Crossover (la versione a pagamento e più potente di wine) ho
trovato il link per scaricare il codice sorgente della versione 4.1,
mentre quella attualmente in vendita è la 4.2:
http://www.codeweavers.com/products/source/
Da quel poco che ho capito cercando di tradurre l'inglese, pare che non
sia riasciato a pagamento, come invece è la versione 4.2; in compenso
però la casa madre non fornisce nessun supporto per questa versione, per
cui se ci sono problemi te li gratti da solo. Ho compreso bene?

Certo che 'ste aziende che lavorano con l'opensource sono strane...
almeno le closed source sai che devi pagare e basta, che ci sia o meno
il supporto e nonostante i bachi, mentre con le prime devi stare attento
a ciò che prendi e ai successivi aggiornamenti per non trovarti
abbandonato ^_^

Luca