[MontelLUG] pacchetti debian per gnome

berno david daesidium a yahoo.it
Ven 24 Giu 2005 10:08:35 CEST

Ho un problema con debian, avevo impostato tutte le periferiche (usb -
fotocamera, memoria stick, HD con due partizioni ) nella fstab in modo
che potessi montarle all'occorrenza.
Di punto in bianco Debian ha deciso che sda5 al riavvio, diventa sdb5,
sda1 diventa sda2 et casini vari. A tal proposito mi sovviene che gnome
ha realizzato un pacchetto che monta in automatico le periferiche che
individua. Quindi, la domanda è:
Qual'è il pacchetto .deb di gnome che sovraintende al montaggio
automatico dei despositivi di archiviazione (usb, hd, ....)?
Thk
David