[MontelLUG] Brevetti software: siamo alla fine?

vinicio v.vettoretti a inwind.it
Dom 26 Giu 2005 21:50:45 CEST

Alle 10:13, domenica 26 giugno 2005, Paolo Subiaco ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Il 5 o 7 luglio si terrą la votazione sulla brevettabilitą del
> software in europa: maggiori info ad esempio su
> http://www.mplayerhq.hu/homepage/index-it.html
>
> Mi piacerebbe sottoporre all'attenzione di alcuni giornalisti questo
> problema. Pensavo ad esempio alla trasmissione 9inpunto su radio24, e
> poi non saprei. Riusciamo a stilare un piccolo comunicato da mandare
> a chi conosciamo per sensibilizzare giornalisti su questo argomento?
> Magari inizio a scrivere una bozza sul wiki.... se volete
> [...]

Qui ci sono i riferimenti dei 77 europarlamentari italiani della sesta
legislatura.
http://wwwdb.europarl.eu.int/ep6/owa/p_meps.short_list?ilg=IT&ictry=IT&ipolgrp=&iorig=
 Recuperiamo gli indirizzi di posta e spammiamo alla grande?
Ciao
--
Vinicio