[MontelLUG] listare i processi

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Lun 27 Giu 2005 13:01:09 CEST

berno david ha scritto:
> Me so' rincoio**o
> MUCH, no Mouch (che è un poco noto personaggio)
> Perdonate.
> Bye
> Mi

Della serie: "Ai spik inglish veri well, but ogni tant ai confond mi" XD

Tornando a cose più serie, ho questo problemino:da remoto devo lanciare
sul server una applicazione un po' lunghetta come esecuzione e non posso
lasciare la sessione aperta, visto che il portatile deve segirmi; da
quello che so, se chiudo la sessione ssh termino anche le varie
applicazioni lanciate, vero? Qual era quel comando per lanciare il
programma in modo che proseguisse e poi fosse visualizzabile (almeno
l'output... o al massimo lo redireziono su un file) una volta ritornati?

P.s.: o David, lo sappiamo, sei cortese e ben educato, ma non
ringraziare singolarmente con 20 mail, piuttosto aspetta quei 5 minuti:
farai lavorare un po' meno la nostra Regina (è su Scsi Queen la posta? O
no?) ed eviti che qualcuno ti redarguisca ^_^