[MontelLUG] Ubuntu

Alessandro Galli alessandro.galli a gmail.com
Mar 28 Giu 2005 08:27:33 CEST

Sul mio portatile nuovo di palla ho provato ad installare l'Ubuntu. Dopo
varie letture sulla mission di questa distribuzione, commenti vari degli
utenti etc. mi sono innamorato.
A presto una mia recensione sul wiki.
L'unica cosa che non funziona è la scheda audio, supportata dai driver
alsa versione 1.0.9 (attualmente sulla Ubuntu la versione è la 1.0.8).
Sarebbe facile farla funzionare ma voglio attendere per vedere quando
sarà disponibile la nuova versione nel repository ufficiale.

PS: schermo 1280x800 riconosciuto subito...

Alessandro Galli
alessandro.galli a intemaweb.com