[MontelLUG] Ubuntu

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Mar 28 Giu 2005 12:42:13 CEST

berno david ha scritto:

> Mollate la vostra Debian e migrate ad Ubuntu?

AAAARGH!!!
GIAMMAI!
Il presidente in quanto tale puņ fare quello che vuole (per definizione
i presidenti sono casinisti e portati a volere tutte le ultime cose
costosissime e non fidate ^_^), ma io prima di mollare la stable ce ne
vuole >:-)

(intanto comincio ad erigere un po' di barricate e scavare fossati
intorno alla sala server... se sa mai...)