[MontelLUG] Brevetti software: siamo alla fine?

Paolo Subiaco iw3grx a ir3ip.net
Mar 28 Giu 2005 14:34:53 CEST

> Qui ci sono i riferimenti dei 77 europarlamentari italiani della sesta
> legislatura.
> http://wwwdb.europarl.eu.int/ep6/owa/p_meps.short_list?ilg=IT&ictry=IT&ipolgrp=&iorig=
>  Recuperiamo gli indirizzi di posta e spammiamo alla grande?

Bravo Vinicio!
Mi viene il dubbio che tutti abbiamo almeno un indirizzo email del tipo
gberlinguer a europarl.eu.int ovvero NCOGNOME a europarl.eu.int .
Che facciamo? Un po' di spam?????
Tempo fa avevo fatto un'applicazione php  (maildeliver.sf.net) che,
raccogliendo i dati da un database, invia delle mail personalizzate, del tipo
Alla C.A. On. $NOME $COGNOME
Basterebbe magari recuperare nome, cognome ed eventuale indirizzo email in
un foglio di calcolo sxc, cosi poi potrei inviare delle belle mail
personalizzate.
Se qualcuno si prende la briga di raccogliere queste informazioni, basta poi
definire bene l'email da inviare (ma una bozza e' già presente nel
wiki...basta adattarla un pochino).
Ciao, fatemi sapere!  Paolo