[MontelLUG] OpenOffice e barre dei simboli (riguardo una domanda alle conferenze)

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Gio 30 Giu 2005 17:13:27 CEST

Ciao.
Vediamo lo stato della vostra memoria :-)
Durante la seconda conferenza riguardante la roba per ufficio, un tale
aveva chiesto come poter aggiungere un pulsante alla barra per non dover
ogni volta entrare dai menu, cercare la voce, eccetera. Si trattava del
comando per aggiungere una nota alle celle del foglio di calcolo, tanto
per essere precisi.
Ebbene, nel caso nessuno sappia come fare, io ci sono riuscito:
OpenOffice è un po' più rognoso e con un approccio completamente diverso
da ufficio di finestre, ma una volta capito come ragiona è fatta :-)
Conoscete il signore in questione? Oppure sta leggendo di nascosto la
mailing list? ^_^
Beh, per questa o altre cose io sono qui :-)

Daneel Olivaw (Luca per i terrestri)