[MontelLUG] OpenOffice e barre dei simboli (riguardo una domanda alle conferenze)

berno david daesidium a yahoo.it
Gio 30 Giu 2005 17:31:57 CEST

Daneel Olivaw wrote:

> Ciao.

Ciao

> Vediamo lo stato della vostra memoria :-)

Hummm .....

> Durante la seconda conferenza... [cut] Conoscete il signore in
> questione? Oppure sta leggendo di nascosto la mailing list? ^_^
> Beh, per questa o altre cose io sono qui :-)

Non è che per caso ti stai lustrando le unghie sulla t-shirt con gli
occhi leggermente socchiusi ed un espressione stampata in volto del tipo
"io lo sooo e voi nooo"????
Vuoi farti pregare giusto o_-

> Daneel Olivaw (Luca per i terrestri)

Manco a dirlo.......
Bye
Mi

P.S. propongo una mozione per fare un downgrade del file vanity-500.deb
che ha installato nella sua crapa, alla versione vanity-0.0.1.deb