[MontelLUG] Configurare stunnel4 per vedere il cvs

EndelWar endelwar a aregar.it
Mar 1 Mar 2005 13:51:58 CET

Il giorno lun, 28-02-2005 alle 17:27 +0100, cesco ha scritto:

> Perche' hai installato realmente in locale un pserver sulla 2401 :)

mmm...
bellatrix:~$ apt-cache policy cvsd
cvsd:
  Installato: (nessuno)
  Candidato: 1.0.4
  Tabella Versione:
     1.0.4 0
        500 http://debian.fastweb.it testing/main Packages
bellatrix:~$ apt-cache policy cvs
cvs:
  Installato: 1:1.12.9-10
  Candidato: 1:1.12.9-10
  Tabella Versione:
 *** 1:1.12.9-10 0
        500 http://debian.fastweb.it testing/main Packages
        100 /var/lib/dpkg/status

ho installato solo cvs (e lo uso per scaricare da server cvs remoti),
non il demone, in fase di configurazione post installazione ho
espressamente dichiarato che non lo voglio, e `ps ax` non mi elenca cvs
tra i processi attivi...
però 'sto vigliacco c'è in /etc/inetd.conf
Molto strano.

> Metti per esempio lo stunnel sulla 2402 e dai un
> cvs -d :pserver:anon a localhost:2402/var/lib/cvs login

in effetti così va.