[MontelLUG] Incontro? O rinvio?

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Gio 3 Mar 2005 18:54:20 CET

Crespano del Grappa: spazzano le strade con le ruspe, ma col cavolo che
mi muovo! Per oggi mi è andata bene di riuscire ad arrivare a casa
contenendo i danni... ed erano le 16:00 quando sono partito da
Castelfranco... (arrivo alle 18:00 quasi)
Gente, se mi volete sarò nella nostra tafficatissima chat :-)