[MontelLUG] Cercasi aiuto per salvare un innocente

elijah_baley a infinito.it elijah_baley a infinito.it
Sab 12 Mar 2005 14:46:38 CET

Ultime novità: ho acceso il pc in questione per vedere
com'era partizionato e tutto il resto.
La Debian tutto a posto, prendo nota di tutto quello che
serve, poi riavvio. Seleziono finestre al oot, fa per
avviarsi e... si ferma! Indovinate un po'? dll mancante...
Problema: Acer ha pensato bene di NON fornire il disco di
installazione win, ma di una bella immagine del s.o.
installato e funzionante. A quanto ne so, mi farà fuori
tutto... la prossima settimana farò la scellerata
operazione.

Non fiori, ma opere di bene, grazie ;_;

Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.