[MontelLUG] Monowall: chi lo conosce?

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Mer 16 Mar 2005 10:33:45 CET

EndelWar ha scritto:

> [CUT]
> ecco, io ti porto fino a Belluno a seguire i talk del linuxday, preparo
> un talk sulle varie distribuzioni e tu mi ripaghi così :( :P :P :P

Che ci vuoi fare? Sono un po' smemorato '^_^

> Ha una comoda interfaccia web (l'hai provata vero? <grin>).

Mai vista... non ci sono arrivato...

> che vuoi di più da una distribuzione pensata per fare _solo_ il lavoro
> di firewall?

Uhm... che mi risolva tutti i problemi in automatico senza che io faccia
niente? :-)

> altre alternative le trovi in smoothwall e ipcop restando sul free, a
> pagamento (chi ha detto che linux è gratis) trovi Astaro, la migliore
> del settore a mio avviso (e non solo mio).

Uhm... darò un'occhiata anche a queste :-D

P.s.: ho appena distrutto la famosa Debian su portatile... ;_;
Se il tipo si lamenta di virus, instabilità e cose del genere... >:-D