[MontelLUG] Qualcuno ci sfida incosapevolmente

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Mar 29 Mar 2005 14:39:04 CEST

Chi legge ziobudda.net sarà già al corrente della notizia, quindi
avverto gli altri: qui c'è un tipo che osa sfidarci, anche se
incosapevolmente: ha stilato una guida a vim e un programmino per
cercare files; in pratica ne ha fatto uno script da lanciare.
Non so voi, ma io sento puzza di sfida >:-)
link: http://www.kijio.altervista.org/

Avanti miei prodi! Diamo supporto ai nostri guru (Herr President Galli
Alessandro per vim e tutti gli altri programmatori per gli script) ed
assaltiamo col nostro sapere il regno di questo misconosciuto! (non
chiedetemi cosa significhi: digestione pesante davanti ad un pc...)

(Dimenticavo: intanto io scarico e leggo '^_^)

Luca (Daneel Olivaw)