[MontelLUG] Barre di konqueror

Gio 31 Mar 2005 12:45:09 CEST

Aiuto!

Ho installato da poco la nuova Slackware che ha su KDE 3.3.2. Quando avvio
Konqueror compare una oscura ed inutile barra laterale chiamata "Relazioni
tra documenti" che non riesco a togliere definitivamente. Il brutto č che
mano a mano che aggiungo linguette nella stessa finestra me ne compaiono
delle altre copie, togliendo spazio al contenuto che mi interessa. Sembra che
si possano soltanto nascondere, ma una ad una mano a mano che compaiono. Ho
frugato le impostazioni per diasttivarle, ma pare che non ci sia un'opzione
per farlo. Poi fra parentesi, a che diavolo servono? Oltrettutto i pulsanti
non sono mai attivi, perciņ anche volendo sono barre inutilizzabili... Boh...

Ciao
CD

P.S. Qualcuno sa come si chiamano nella versione inglese: magari trovo
qualcosa su Google...