[MontelLUG] E' nato il MontelLinux!!

Dom 1 Maggio 2005 10:39:48 CEST

Alle 18:44, sabato 30 aprile 2005, cesco ha scritto:

> Non ricordo: è basata su slack o debian?

Nella versione embrionale, quella che sta sul disco fisso di Aram, era una
Debian, adesso però quella che funziona è basata su slackware 10.1. Non credo
che sia un problema adattarla a distro di partenza diverse. Quello che è
importante per far funzionare gli script è il kernel scaricabile da
Linux-Live, che comunque è un 2.6.11.7, l'ultimo grido...

(Live-)CD