[MontelLUG] Nuovo disco

EndelWar endelwar a aregar.it
Gio 5 Maggio 2005 13:04:49 CEST

Il giorno gio, 05-05-2005 alle 09:08 +0200, Davide Rondini ha scritto:
> Cessato il lutto per il vecchio disco defunto, è ora di pensare a
> quello nuovo: Qualcuno ha qualche suggerimento? Mi serve un IDE (non
> SATA), capacità 160-200 Gb. Che NON si rompa. Ho visto un Western
> Digital che mi sembra interessante.

esperienze personali:
in 10 anni di informatica, a casa ho cambiato molti dischi fissi: il
conto dei morti vede vincitore ibm (4 dischi su 5), seguito da western
digital (1 su 1, però era da 1 giga e aveva la sua età (4 anni)) a
parimerito con fujitsu (1 su 1, questo era da 4 giga, 1 anno di vita).
Maxtor: ne ho 7, solo uno morto e per causa mia: ha fatto 19 scalini in
discesa libera...