[MontelLUG] Debian & kernel 2.4

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Mer 11 Maggio 2005 12:22:52 CEST

Ciao.
Sono in questa situazione: devo costruirmi un firewall (un altro,
direte? Già. Voglio finalmente capire come caspita funziona iptables :-)
) ; il pc non è dotato di lettore cdrom, per cui ho ripiegato in
un'installazione da floppy e via rete. Solo che i floppy sono solo per
la woody, per cui mi trovo il kernel 2.2, mentre vorrei almeno il 2.4.
Diranno i miei lettori: "Caccia su il 2.2 e poi passa al 2.4, no?"
Ebbene, tentativo già fatto e miseramente fallito.
Visto tutto ciò, chiedo: esistono dei floppy d'avvio installazione che
abbiano il kernel 2.4? Oppure devo per forza squartare un altro pc,
fregargli il lettore cd e partire così?
Senpai EndelWar, tu come fai?

Grassie e ciao :-)