[MontelLUG] Debian & kernel 2.4

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Mer 11 Maggio 2005 15:42:57 CEST

Ultime notizie: diventando cretino a forza di formattare floppy e
cercare in rete, sono giunto a questo risultato: esistono i floppy che
caricano il kernel 2.4, ma se parto da questi l'opzione che permette
l'installazione via rete non esiste. Mi sento un po' preso per i fondelli...
Siccome ho penuria di floppy e un winxp+lettore_floppy che si divertono
da matti a distruggerli, non posso perdere 3 giorni e 4 camion di dischi
per preparare quelli necessari. Che faccio? mi metto a fare una bella
operazione di hacking per reinserire i parametri tolti? Inutile
aggiungere che se lo sapessi fare, non sarei qua :-)