[MontelLUG] Galleria di immagini un po' stramba

elijah_baley a infinito.it elijah_baley a infinito.it
Dom 15 Maggio 2005 16:10:40 CEST

Ciao.
Il mio caro papino mi ha chiesto di realizzargli una
galleria d'immagini per poterle vedere agevolmente.Gli ho
mostrato il risultato di KDE, che grea da una cartella una
bella pagina html con le varie miniature da cliccare, ma
vorrebbe uno scorrimento continuo e con visualizzata una
descrizione.
Da quel poco che ne so, l'unica sarebe usare Impress di
OpenOffice (l'alternativa a PoterePunto di micromorbido),
ma mi dovrei fare tutto a manina... bel macello se si
devono costruire 40 pagine con una sola immagine a testa e
relativa descrizione...
Voi non conoscete mica un programma che faccia una cosa
del genere in automatico?

Grassie e ciao :-)
Luca
Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb