[MontelLUG] Abemus Digital Alpha

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Mer 18 Maggio 2005 14:32:33 CEST

Alessandro Galli ha scritto:
> Salve fioi.
> Ci sono due Digital pronti per essere presi e per installarci la Gentoo!
> Io posso andare a prenderli anche domani, basta che mi dite dove
> portarli (sono in fase di mezzo trasloco ed ho la casa stracolma; poi
> lasciare un digital assieme ad una bambina di 1 anno e mezzo non è
> salutare)!
> Alessandro Galli
> alessandro.galli a intemaweb.com

AAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!! 2 DIGITAL ALPHA!!!!!!
CASAMIACASAMIACASAMIA!!!!!!!!!

Aehm... coff coff... dicevo...
se proprio non c'è altro posto, posso ospitarli a casa mia per alcuni
giorni (intanto me li guardo un po': mai viste queste cose, se non da
distante e sempre in funzione ^_^).