[MontelLUG] Abemus Digital Alpha

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Ven 20 Maggio 2005 12:10:30 CEST

Alessandro Galli ha scritto:
> Leo è un collega di Galdino. Vuoi un digital alpha? Penso che uno ci
> basti...

Nome esteso: Leopoldo :-)
E' un brav'uomo costretto a fare il sistemista all'ulss, preso d'assalto
dai vari medici che vogliono le cose perfettamente funzionanti. Chi è
sysadmin può comprendere cosa vuol dire...
Christian da Casteo, lo conosci?

Un alpha... problema: già con 2 pc per casa ho mammina che ci ha
minacciato di sfratto (io, i miei fratelli  mio papà ^_^) Secondo voi se
lo imbuco dentro per gli armadi, se ne accorge? XDDD

P.s.: visto che ti sei definito "ameba", avrei una proposta per renderti
un po' più attivo: ieri sono arrivati i manifesti delle conferenze
primaverili; potresti tappezzare Castelfranco e dintorni di manifesti? :-)
Per maggiori dettagli su chi, cosa, dove, come, quanti, quali e come
dovranno essere messi, ti rinvio a Vinicio o Alessandro :-)