[MontelLUG] space invaders da grub

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Ven 20 Maggio 2005 13:16:59 CEST

cesco ha scritto:
> Giochino che gira senza l'ausilio di un sistema operativo:
> http://www.erikyyy.de/invaders/
>
> cesco

O_O!
Vediamo se ho capito: prendi un po' di pc (magari non solo i soliti, e
ormai torturati da prove di firewall e distribuzioni strane, pc <=
400MHz di processore, ma anche dei bellissimi bestioni di ultima
generazione), ci cacci su questo gioco e ti sei fatto la tua bella sala
giochi anni 70-80 personale? :-)

(non so quanti ascoltano a volte la trasmissione di Fiorello su Radio2,
ma mi pare una cosa alla art-attack XDDD )