[MontelLUG] Iso delle distro: interessante pagina

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Mar 31 Maggio 2005 13:33:42 CEST

Ciao.
Ho trovato un sito in cui sono elencate un bel po' di distribuzioni in
iso da scaricare con bittorrent: http://www.linuxisotorrent.com/

Penso che i tester ufficiali (il mio voto a Berno David come
responsabile del gruppo: carica ottenuta per evidenti meriti nel campo
di battaglia :-) ) possono sfogarsi per almeno due mesetti ^_^
Quasi quasi lo caccio nella mail per l'osservatorio XD

P.s.: situazione: utente che deve fare solo lavori d'ufficio (scrivere
qualche testo, qualche foglio di calcolo e posta elettronica), su
portatile senza floppy e masterizzatore, ma con rete e memoria usb;
esperienza col pc: bassa. Voi cosa fareste? Buttereste su una distro
semplice per lui, oppure visto che non si perderà mai a mandare in
malora tutti i settaggi (non tocca manco win), optereste per una bella
debian o qualcosa ritenuto più ostico per l'utente poco accorto, ma più
gestibile dal sistemista? Io propenderei per la seconda, ma sentire le
opinioni degli altri fa sempre bene :-)

P.p.s.: giovedì vi porto quella carcassa di firewall. O faccio così, o
gli apro le porteutili col trapano e chiudo le altre con uno sbarramento
di uomini e mezzi che manco le basi segrete americane si sognano.