[MontelLUG] Videocamera

berno david daesidium a yahoo.it
Lun 7 Nov 2005 10:23:14 CET

A cauasa di una svista l'avevo postata sull'altra ml. Perdonatemi, ma sono ancora in stato confusionale.

Qualcuno sa dirmi se esiste una lista di compatibilità delle videocamere
con Linux, sul modello di quella di Linuxprinting.org?
Mi hanno regalato una Canon MV 830i, e non riesco a capire come farla
"vedere" a Linux.
Ho cercato su Google, ma pare che il supporto per Canon sia praticamente
inferiore a 0.
Però, se siete riusciti a trasmettere in streaming i pali di
Montebelluna e Vidor, probabilmente si riesce a farle funzionare.
Qualche lume?
Thk
David