[MontelLUG] S3 resume spegne il PC

Xander linux a tao.it
Mar 8 Nov 2005 21:32:49 CET

Ciao a tutti, ho un problema con lo standby della mia debian
Il mio ASUS L3c funziona perfettamente per quanto riguarda gli acpi, ho il
supporto per tutto...tranne che per lo standby
meglio il notebook va in standby (stato s3) con il comando acpitool -s ma
quando premo un qualsiasi tasto per ripristinarlo spegne il computer e mostra
il messaggio "power button pressed" (+ o - nn ricordo le parole esatte)
quando carico il sistema passo al kernel il parametro "acpi_sleep=s3_bios"
questo perchè altrimenti il monitor resta nero e devo forzare lo spegnimento.
qualcuno ha qualche idea??

Ciao Xander