[MontelLUG] S3 resume spegne il PC

EndelWar endelwar a aregar.it
Mer 9 Nov 2005 16:21:50 CET

Il giorno mer, 09/11/2005 alle 14.47 +0100, Linux ha scritto:
> Purtroppo nei forum nn si trova..è un pezzo che cerco di risolvere il
> problema..
> tutti i tool acpi sono aggiornati alle ultime versioni.
> bho...vorrà dire che quando devo andare a mangiare spegnerò il note...LOL
> ciao
> Xander

ho quasi il tuo stesso portatile (Asus L3500Tc) e il tuo stesso
problema, ma dato che non utilizzo la funzionalità Suspend non mi
importa che funzioni :)
cmq googlolando un po' ho trovatu questi link che suggeriscono dei
workaround, vedi se riesci a lavorarci un po' su e se risolvi scrivi un
articoletto nel wiki, visto che ci sono altri soci del lug che hanno un
asus ;)

http://tuxmobil.org/asus_m2400n.html
http://linux.seindal.dk/item20.html?num=2
http://tuxmobil.org/asus_m2400n.html

qui invece alcuni script per l'utilizzo dei tasti funzione con acpid
http://padre.web.elte.hu/linux_on_asus_l4l.html