[MontelLUG] Scenario...

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Ven 18 Nov 2005 12:15:28 CET

-------- Messaggio Originale  --------
Da: Alessandro Galli <alessandro.galli a gmail.com>

> Secondo me Ivan ha mandato la mail da un internet point di terza classe
> nei sobborghi cyberpunkiani di Milano 235 e quando è uscito si è sentito
> seguito ed osservato.

Potrebbe essere... anche se forse ci ha lasciato in sospeso sennò doveva
passare la giornata a scrivere :-)

Ma da solito la soluzione più complicata è quella vera, quindi la teoria
del complotto è sicuramente esatta. A proposito, ora che mi viene in
mente, che la m$ sia una ditta creata da alieni per rallentare il nostro
progresso tecnologico e tenerci sotto controllo?
Uhm... materiale per una nuova serie di X-files...

> Siamo sicuri che quello che tornerà da noi sarà Ivan o un sostituto con
> il compito di mesmerizzarci?

Opperò, il president secondo voi è uomo d'immensa cultura o
semplicemente ascolta anche lui i System of a down? ^_^

A presto :-)
Luca