[MontelLUG] La Siae scopre le fotocopie

berno david daesidium a yahoo.it
Ven 18 Nov 2005 13:19:37 CET

Daneel Olivaw ha scritto:

>Selve zente.
>Visto che in questo periodo le buone notisie si sprecano, [CUT]
>http://www.siae.it/edicola.asp?click_level=0500.0100.0200&view=4&open_menu=yes&id_news=3320

Un commento l'ho lasciato anch'io (Bananaitalia), anche se ho
dimenticato di dire una cosa.
La tassa sui CD/DVD, l'hanno messa su tutti i supporti
indiscriminatamente, perchè ogni supporto può essere utilizzato per
delinquere (copie illegali).
Mi domando perchè mai non mettano una tassa direttamente sui fogli
bianchi direttamente alle cartiere, dato che potenzialmente io posso
andare in biblioteca, portarmi a casa un opera e fotocopiarla integralmente.
Boh. Idioti son idioti, è vero, ma qui si è arrivati all'assurdo. Da
manicomio, non dico altro.
Gli Italiani dovrebbero nascere direttamente in prigione per la SIAE,
dato che siamo potenzialmente dei criminali.
Steme ben fioi.
Bye
Mi