[MontelLUG] [OT] [amedeopoli a libero.it: Esperto di architettura LAMP cercasi]

cesco webmonster a apf.it
Sab 19 Nov 2005 17:43:19 CET

Arrivata in LinuxDay@
Ripostata nel luogo giusto sperando che abbia parenti a Bassano...

----- Forwarded message from Amedeo Poli <amedeopoli a libero.it> -----

From: Amedeo Poli <amedeopoli a libero.it>
Date: Sat, 19 Nov 2005 13:09:42 +0100
To: LinuxDay a montellug.it
Subject: [Linuxday05] Esperto di architettura LAMP cercasi

Ciao,
sono un amico di Nicola e sto cercando un esperto di architettura LAMP
(Linux Apache MySQL, PHP) per creare un sito finalizzato al commercio
elettronico di elettrodomestici.

Nicola ha detto che vi avrebbe scritto lui, ma mentre cercavo il suo
indirizzo e-mail in rete ho trovato la mailing list e ho deciso di fare
direttamente io.

Vi spiego la situazione … devo fare questo DB e annesso sito, ma non ho
voglia di leggermi milioni di manuali visto che durante il giorno lavoro e
avrei bisogno di un supporto professionale per fare le cose bene e senza
perdere tempo.

Con i DB me la cavo già benino ma non sono un professionista.

Avrei bisogno di qualcuno che mi viene a casa ( o io vado da lui) e assieme
a me costruisce il DB e contemporaneamente mi spiega quel che c’è da sapere.
Se non c’è nessuno con queste conoscenze per il momento mi basta un esperto
di Linux e MySQL. Io potrei la sera o il fine settimana.

Quello di cui ho bisogno è:
1-       consulenza sul tipo di server da acquistare, caratteristiche
tecniche e potenziali spese
2-       installazione di Linux sul pc con relativa spiegazione oltre alla
scelta della distribuzione
3-       installazione di mysql
4-       installazione di Apache
5-       realizzazione del DB e della relativa interfaccia.

Io sono molto reattivo e quindi nonostante il lavoro sia piuttosto lungo
conto di imparare rapidamente e non farvi perdere tempo. Posso venire io da
voi o voi da me (durante la settimana a Ponzano e il fine settimana a
Crespano se a qualcuno torna comodo).

Naturalmente si tratta di una consulenza e intendo pagare adeguatamente la
prestazione.

Ciao e grazie
Amedeo
----- End forwarded message -----