[MontelLUG] Podcast su linux e sicurezza

cesco webmonster a apf.it
Gio 24 Nov 2005 16:59:20 CET

Nelle  ultime settimane  sto sfruttando  il  mio nuovo  lettore mp3  per
impruvare il mio inglese in vista dell'esame che devo sostenere. Da buon
geek (e per facilitare l'ascolto, conoscendo  tutto il gergo usato :) ho
scoperto i seguenti programmi radio scaricabili come mp3 da internet:

- Security  now: bel  programma di  leggero approfondimento  (non troppo
  tecnico) su temi  di sicurezza. Hanno coperto molto bene  i casini del
  rootkit della Sony.
    http://www.grc.com/securitynow.htm

- LUG Radio: Parlano solo di robe OpenSource. Disponibile anche in Ogg.
    http://www.lugradio.org/episodes/
--