[MontelLUG] Conferenza UniBo - Design

Kappe ilkappe a gmail.com
Mar 29 Nov 2005 11:59:56 CET

> Kappe!
> Ma allora non sei emigrato in un'altra galassia!
> E fatti sentire più spesso! :-)

Hai Ragione, dovrei anche venire a versare la mia quota sociale...cmq no
non sono emigrato anche se sto studiando un nuovo mezzo di propulsione
intergalattica per colonizzare nuovi pianeti e instaurare una nuova
civiltà dove regnerà solo l'open source e i brevetti (sopratutto
microsoft) saranno usati come carta da riciclo per produrre carta
igienica intergalattica :-)

> Dov'è che lavori tu? Non ancora alla
> fabbrica_di_scarpe_coi_buchi_per_l'aria, vero?

No, le_scarpe_che_oltre_all'_aria_tirano_su_anche_acqua non fan parte
della mia vita..ora lavoro come grafico in un'azienda che commercia
vino...non hai idea di quanti test dei vini faccio..cioè..quanto
bevo..nuovo progetto: pinguini imbriaghi!! Scherzi a parte, se facciamo
delle serate culinarie a tema, io porto il vino abbinato!

ciao ciao
Rik