[MontelLUG] BRL-CAD, interessa?

Mer 30 Nov 2005 15:28:44 CET

Ho installato e fatto partire BLCAD: si vede che è una cosa militare, non si
capisce dove reperire le informazioni! Non c'è neppure uno straccio  di
README, né di INSTALL et similia. Per installare bisogna scompattare il
pacchetto direttamente nella root del filesystem e lui mette i file al loro
posto. A quel punto ci sono circa 857 eseguibili, ognuno col suo man, ma uno
non sa cosa lanciare. Alla fine ho trovato l'interfaccia del CAD, ho aperto
un file di esempio, ma non ho visto nulla, solo una finestra nera con un
puntino rosso in centro. Appena trovo qualche guida decente o riesco a
disegnare qualcosa vi aggiorno.

Ciao
CD