[MontelLUG] Menu gnome

berno david daesidium a yahoo.it
Sab 1 Ott 2005 10:11:27 CEST

YogSothoth-Andrea ha scritto:

> prova con questi pacchetti.
>
> sudo apt-get language-pack-it language-pack-gnome-it
> language-pack-it-base language-pack-gnome-it-base
>
> ti risolvono il problema di sicuro, ho avuto il medesimo problema

david a ubuntu:~$ sudo apt-get language-pack-it language-pack-gnome-it
language-pa ck-it-base language-pack-gnome-it-base
Password:
E: Operazione non valida language-pack-it
Boh?

> Allora, non vale la pena di passare a Breezy? Bello il nuovo nautilus eh?

Decisamente Gnome è dalla versione 2.8.0 che è già superiore a KDE, ma
con questa release..... è fantastico
Lasciami il tempo di capirla un pochino, poi ne parliamo un po', se tiva.
Ciao e grazie
David