[MontelLUG] [Members] Cinelerra

YogSothoth-Andrea yogsothothx a gmail.com
Lun 3 Ott 2005 16:16:29 CEST

è incredibile come le cose da te non funzionino:) Sei un beta tester
eccellente:) Prova con queste, poi reinstalla cinelerra.

Prova

sudo apt-get install gstreamer0.8-plugins
sudo apt-get install gstreamer0.8-lame
sudo apt-get install gstreamer0.8-ffmpeg
sudo apt-get install w32codecs
sudo apt-get install libdivx4linux
sudo apt-get install lame
sudo apt-get install sox
sudo apt-get install ffmpeg
sudo apt-get install mjpegtools
sudo apt-get install vorbis-tools
gst-register-0.8
sudo apt-get install libavcodec2
sudo apt-get install libavcodec2-dev

(gli ultimi due non sono sicuro, fai tab e installa quel pacchetto
esatto che assomiglia alla scritta cheti metto)

Per Hoary - breezy, su tu usi un pacchetto di hoary perché non trovi
quello per breezy, non casca il mondo. In casi come questo, in
emergenza cioè, come dice endelwar, potresti addrittura installare un
deb di debian.
Io stesso nella sources-list ho un repository di hoary perché non
hanno ancora creato il corrispondente breezy.

Prova! Sarò stato fortunato, mi è partito al primo colpo su ubuntu!
In compenso a me l'icona non l'ha creata.