[MontelLUG] Giovedì a Pisa: chi, cosa, come, perché, ecc...

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Lun 10 Ott 2005 18:15:38 CEST

Salve gente :-)
Come a chi interessa saprà, qiesto giovedì (13/10) ci sarà un inconro in
cui si tratteranno temi riguardanti sicurezza su wireless, server,
programmazione & c.
Da quel poco che so, gli interessati per ora siamo io, EndelWar e Franco
Carinato; quest'ultimo sarà gà in loco per cavolacci suoi, quindi lo
beccheremo là.
Visto che andare giù in solitaria mi pare bruttino, direi di partire in
comitiva... chi può, naturalmente :-) , per tanto chiedo:
1) quanti ancora si aggregheranno?
2) mezzo di trasporto: auto, treno, aereo, dirigibile, mongolfiera,
teletrasporto, altro?
3) nel caso di mezzo privato, di chi? Io dò la mia disponibilità...
naturalmente se mi ritenete affidabile alla guida ^_^

Uhm... pare basti così...
A presto :-)

Luca