[MontelLUG] Giovedì a Pisa: chi, cosa, come, perché, ecc...

EndelWar endelwar a aregar.it
Mar 11 Ott 2005 09:08:18 CEST

Il giorno lun, 10/10/2005 alle 21.13 +0200, Daneel Olivaw ha scritto:
> Quindi, riassumendo: io, tu (Yogsothoth) ed EndelWar, per ora. Vediamo
> che dice quest'ultimo e se ci sono altri interessati.

ho recuperato anche un collega, e forse c'è pure aram (che si è iscritto
ma non sa se ce la fa)

quindi la mia macchina è piena. Se entro domani si aggiunge
qualcun'altro si deve scendere con 2 auto.

mercoledì devo essere a Monte, quindi non posso scendere il giorno
prima, si farà una levataccia alle 4 per essere lì alle 8.30