[MontelLUG] Samba ed accesso a windows

Ivan Dalla Zuanna dalla.zuanna a x-globe.net
Gio 20 Ott 2005 10:18:03 CEST

David,
guarda, che tu capisca o meno l'inglese, che tu lavori con gli impiegati
comunali o con le triglie...non fa nessuna differenza,
non è una critica alle tue conoscenze, ma a come utilizzi lo strumento
mailing list. Cerca di pensare a tutte le cose che devi dire, le metti
assieme e scrivi un unico messaggio...

>Posso aggiungere che la chat per me è un mistero oscuro?
>Ci sono entrato per la prima volta per il palio di Vidor. Mi sa che voi
>due non siete pescatori vero? :-p

Guarda se non conosci bene l'utilizzo degli strumenti non è un problema
qui lo puoi imparare....cominciamo con la Mailing List,
Non scrivere 3 messaggi nell'arco di 20 minuti, quota decentemente....e
per argomenti che possono andare fuori tema, scrivi in privato.

Non è difficile, ed ho pure scritto in italiano.

Poi caso mai vediamo come utilizzare le chat.

Ivan.