[MontelLUG] Ubuntu breezy e floppy

Alessandro Galli alessandro.galli a gmail.com
Gio 20 Ott 2005 13:48:49 CEST

Dovrebbe montare in automatico il dischetto quando lo inserisci. In
gnome-volume-manager vai ad indicargli se deve fare il mount automatico.
Abilitalo e quando inserisci un disco vedrai un'icona sul desktop.
Il disco (come tutte le periferiche di massa montate da
gnome-volume-manager) viene montato in /media/, penso nella cartella floppy
(io non ho il floppy e non posso provare).
Ciao.