[MontelLUG] lex & yacc

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Gio 20 Ott 2005 15:17:22 CEST

-------- Messaggio Originale  --------
Da: "Linux" <linux a tao.it>

> Ciao!
> Vi scrivo per chiedervi qualche dritta su un progetto dell'esame di compilatori...
> Devo creare in Lex & Yacc (o Flex & Bison) un piccolo compilatore che traduce il
> costrutto switch case di java e la definizione e chiamata a funzione in Pascal!
>
> Qualsiasi tipo di aiuto è ben accetto!
>
> Grazie a tutti
>
> Xander

O_O !!!
Cos'è?
(parte l'invocazione dei Sapienti del LUG per proteggere i membri meno
esperti)

San EndelWar, aiutaci tu!
Prode Cavalier Subiaco, proteggi noi poveri gnuranti dagli assalti dei
maligni sapienti! Istruiscilo sulla filosofia dei radioamatori!
O Cesco Profeta del LaTeX, stordiscilo con le tue lezioni!
O CDRon degli shell-scripts, affacina costui con le Tue prodezze da riga
di comando! (magari gli risolve il problema sul serio ^_^ )
O Franco Carinato Gran Maestro dell'Antica Scuola di Plone, irretiscilo
e fagli abbandonare gli sconosciuti e malvagi linguaggi che solo il male
usa!

E se tutto ciò non bastasse, evoco il più potente dei membri:
O Vinicio Vettoretti dalle cantine piene, stendilo con 'na boza de quel bon!

Sia mai che si diffondano voci che noi non risolviamo tutti i problemi >:-)

Scherzi a parte, qui la vedo dura :-)
(scusate, ma non ho resistito... può essere uno spunto per mettere nel
sito i soci con descrizione fantasiosa delle proèrie mansioni e/o lavori
nella vita? Già mi pare ne parlasse una volta Galli)