[MontelLUG] Ubuntu breezy e floppy

Alessandro Galli alessandro.galli a gmail.com
Gio 20 Ott 2005 16:05:03 CEST

"Sistema/Preferenze/Unità e Supporti rimuovibili" per l'interfaccia di
configurazione

Oppure dal terminale lancia:
gnome-volume-manager (per avviare il server)
gnome-volume-properties (per lanciare l'interfaccia di configurazione che
puoi lanciare anche dal menù)